Google : i segreti più strani che non sapevi

Google segreti che non sapevi 1024x582 -

Google ha un T-Rex di dimensioni reali chiamato Stan, questo non è un segreto, ma ciò che forse non si sa è che Stan era in realtà un vero tirannosauro Rex. 

Presso la sede di Google sono stati scoperti i fossili T-Rex e le ossa sono state rimesse insieme, ora Stan è una caratteristica importante presso il campus di Google.

Lo sapevate che già negli anni’ 90 Yahoo ed Excite avevano avuto l’ opportunità di acquistare Google per soli 1 milione di dollari? 

Per 1 milione di dollari Google sarebbe appartenuto a entrambe le aziende, tuttavia hanno rifiutato l’ offerta e ora Google vale oltre 500 miliardi di dollari, ouch! 

Google non è un amante di felino

A quanto pare Google è orgoglioso di essere una compagnia di amanti di cani piuttosto che un amante dei gatti. Questo è anche incorporato nella loro etica aziendale e questo è visto nella loro politica aziendale. Dove al punto cinque della loro politica dichiarano che amano i gatti, ma sono comunque una “compagnia di cani” e continuano ad affermare che se i gatti avessero avuto l’ opportunità di visitare la loro azienda sarebbero frustrati.

Google Doodle è quando  Google sostituisce il suo famoso logo con una caratteristica animata che rappresenta un evento o in onore di un’ occasione speciale. Questa geniale idea è stata inizialmente utilizzata dai fondatori di Google Sergey Brin e Larry Page .Questa innovazione è stata introdotta per la prima volta nel 1998, quando i due fondatori di Google dovevano partecipare ad un’ occasione nota come “Burning Man Festival”, e per far sì che le persone fossero consapevoli di questo, decisero di modificare il logo della pagina di ricerca di Google con un’ icona del Burning Man.Google può essere un’ impresa multi-miliardi di dollari, ma sono anche  bizzarri. Una delle loro “idee innovative” è quella di aiutare le capre a falciare il prato piuttosto che assumere un giardiniere. Iniziata nel 2009 e da allora ogni volta che c’ è bisogno di tagliare il prato a Google HQ, tutto quello che fanno è assumere capre per fare il lavoro.Vic Gundotra, che lavora per Google, ha dichiarato di aver ricevuto una telefonata da Steve Jobs, che non era soddisfatto dell’ aspetto del colore giallo della seconda “O” nel logo di Google. Secondo Vic, Steve Jobs non piaceva il modo in cui apparve sullo schermo dello smartphone iPhone al momento. Ha detto che Steve Jobs aveva già incaricato un ingegnere di correggere questo come lo chiamava lui – “problema urgente” per Google. Questo è uno dei segreti di google che solo pochi sanno bene.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

antartide

Antartide : tutto quello da sapere

Tianzi Mountains China le montagne del film Avatar 150x150 - Tianzi Mountains (China): le Montagne del film “Avatar”

Tianzi Mountains (China): le Montagne del film “Avatar”