Le Città nel Mondo con Un Solo Abitante

#1 Jordan River Florida

città al mondo con un solo abitante 1 1 - Jordan River Florida

Vicino al fiume Giordano, vicino a Vancouver: i frequenti terremoti e le inondazioni scatenate  hanno svuotato la città. Ma un residente, 72 anni, Hugh Pite, si rifiuta di muoversi. Egli divide il suo tempo tra le sue case nel fiume Giordano e la vicina baia di Brentwood, e anche se è stato avvertito dei pericoli di vivere lì, dice che non se ne andrà mai.

#2

città al mondo con un solo abitante 2 -

Elsie Eiler è la persona più ammirata di Monowi, Nebraska. E' anche la più intelligente, più ricca, più bella, più giovane,  "e la più vecchia". Quando sei l' unico residente di una comunità, ogni titolo si adatta. Eiler, 77 anni, è l' abitante solitario di Monowi. La piccola città aveva due persone nel 2000 - l' altra era il marito di Eiler, Rudy, ma morì nel 2004.

#3 PhinDeli Town Buford

città al mondo con un solo abitante 3 - PhinDeli Town Buford

PhinDeli Town Buford è città in Albany County, Wyoming. Si trova tra Laramie e Cheyenne . Con i suoi 2.400 m di altitudine, è il più alto insediamento popolato lungo la prima ferrovia transcontinentale.

Originariamente, la città era denominata Buford (in onore del maggiore generale John Buford), un ufficiale di cavalleria dell' Unione che combatté durante la guerra civile. Nel 2013, la città è stata venduta ad un proprietario vietnamita, che l' ha ridenominata "PhinDeli Town Buford". Gli indirizzi postali, tuttavia, recano ancora il nome originale della città. Nel 2013, la popolazione era di 1 abitante : Don Sammons.

Sammons si trasferì a Buford nel 1980 con sua moglie e suo figlio. Sua moglie morì nel 1995, e suo figlio si allontanò intorno al 2007, rendendolo l' unico residente di Buford.

Il negozio di alimentari locale, la stazione di servizio e la casa modulare sono stati messi in vendita dopo che Sammons ha deciso di andare dal figlio. La città è stata venduta il 5 aprile 2012 per 900.000 dollari a due vietnamiti.

#4 Lost Springs, nella Contea di Converse, nel Wyoming

città al mondo con un solo abitante 4 - Lost Springs, nella Contea di Converse, nel Wyoming

Lost Springs, nella Contea di Converse, nel Wyoming, fu abitata per la prima volta nel 1880. Ha ottenuto il suo nome da parte dei lavoratori della ferrovia che non riuscivano a trovare le sorgenti mostrate sulle mappe di rilevamento della zona. La città fu fondata nel 1911, e in origine aveva 200 abitanti, la maggior parte dei quali lavorò nella vicina miniera di carbone Rosin. Dopo la chiusura verso il 1930, la popolazione di Lost Springs diminuì costantemente. Nel 1960 era scesa a cinque. La Commissione bicentenaria ha designato Lost Springs come la più piccola città  in America; la sua popolazione era allora di undici persone.

Per il censimento del 2000, solo una persona risiedeva a Lost Springs. Tuttavia, il sindaco Leda Price sostiene che la cifra era inesatta e che Lost Springs aveva quattro residenti nel 2000.

Nel 2010, vi erano quattro persone.

#5 Tomioka Giappone

città al mondo con un solo abitante 5 - Tomioka Giappone

Naoto Matsumura, 54 anni, è l' unico residente di Tomioka, Giappone, una città fantasma situata all' interno della "zona di restrizione" inquinata che circonda la centrale nucleare di Fukushima. L' impianto è stato devastato da un terremoto e dal conseguente tsunami dell' 11 marzo 2011, ha causato una contaminazione nucleare di alto livello nell' area circostante e ha costretto all' evacuazione centinaia di migliaia di abitanti.

La zona più contaminata, il raggio di 20 chilometri intorno all' impianto, rimane un' area ristretta. Ma per quanto possa sembrare pazzo, Naoto Matsumura è l' unico abitante di una città che un tempo ospitava quasi 16.000 persone. Vive senza acqua corrente o elettricità.

#6

città al mondo con un solo abitante 6 -

Cass è una località del distretto Selwyn di Canterbury, nell' isola meridionale della Nuova Zelanda. È uno dei pochi posti al mondo con una popolazione di un abitante. Quando a Barrie Drummond è stato offerto un lavoro a Cass, non ha mai pensato che sarebbe durato più di due anni. Ma 25 anni dopo, nonostante fosse l' unico residente della città del distretto di Selwyn, Drummond disse che non aveva intenzione di lasciarla.

Drummond, 65 anni, che lavora per KiwiRail ed è responsabile della ferrovia che collega Christchurch a Greymouth, ha detto che non si sentiva mai solitario o isolato nella città. E per quanto riguarda la mancanza di donne, beh "non mi ha mai davvero preoccupato", ha detto Drummond, che non è mai stato sposato.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 100.000000%

come si vive in coreal del nord testimonianze 150x150 - Come si Vive in Corea Del Nord ?

Come si Vive in Corea Del Nord ?

la donna che ha vissuto più a lungo 150x150 - La Donna più Vecchia del Mondo era Francese e aveva 122 anni

La Donna più Vecchia del Mondo era Francese e aveva 122 anni